Buonasera! (o buonanotte)
Ad ogni modo, sono finalmente riuscita a caricare il video che riprende un po' la mia presentazione!

Enjoy!

(Alice the Spinning Top)

Commenti

Post popolari in questo blog

Adventure of a lone traveller or "Channeling that Viking temperament"

Se solo ci mettessimo un po' di più nei panni degli altri

Falla quella cazzata