Post

Visualizzazione dei post da settembre, 2017

Perdonatemi...

Cari voi, che ogni tanto capitate su questo blog in potenza ma molto poco blog nei fatti, perdonatemi. Perdonatemi se vi ho ignorati, perdonatemi se non vi ho più raccontato nulla, perdonatemi se sono scomparsa. Vi spiegherò qui il perché di questa mia sparizione. Se siete capitati sul mio ultimo post, avrete notato di come fossi tornata nella mia bolla inglese, nel mio campus sperduto nella campagna del Warwickshire. Se non l'aveste letto, la cronologia è la seguente: l'Erasmus era andato (giuro, vi racconterò come si è evoluto, dopo questa mia apologia), io ero tornata in Italia ed ero alle prese con la depressione da ritorno nonché da fine triennale. La domanda costante era "Ma io, dopo, che faccio?". La risposta che mi ero data era "Un master in Inghilterra, un master di teatro" ma dove? Ero convinta che a Warwick non sarei potuta tornare, che non ci fossero MA in teatro; invece, grazie a un colpo di testa fatto a maggio dell'anno scorso (vi ...