Falla quella cazzata
Falla quella cazzata.
Non stare a pensarci troppo, non farti prendere dall'ansia.
Falla, o te ne pentirai.
È un terno al lotto? È una follia?
Benissimo.
Falla.
Passa quell'ultima notte con quella persona che ti era piaciuta da subito, perché potresti non rivederla più.
Fallo, perché per quanto possiate tentare la sorte e dirvi "Ci rivediamo in quella città", il karma ha la mamma prostituta e decide che no, non vi rivedrete.
Non ora.
Non lì.
E se non vi foste buttati quella notte, il rimorso sarebbe doppio.
Buttati.
Prendili quei biglietti, anche se appena hai cliccato Acquista il tuo primo pensiero è "Questa volta mi ammazzano".
Nessuno può impedirti nulla.
Prendi quell'aereo, quel bus, quel treno...
Perché se rinunci ora, poi a cosa rinuncerai?
Se cominci a collezionare rinunce e rimorsi ora, vivrai infelice.
Esci un po' da quella dannatissima gabbia, che qui fuori è bellissimo.
Ps. E se ti trovassi a studiare cose assurde, come il teatro queer underground semi-illegale serbo, studialo.
Perché nel momento in cui pensi "Ma perché sto studiando una cosa simile, E SULLA SERBIA?", ecco che te la sei mandata da sola.
Fidati.
Non puoi mai sapere che cosa la vita abbia in serbo per te.
(Risate registrate)
Scusate, sono stanca, e i viaggi di 13 ore mi danno tutto il tempo necessario per mettere in fila tantissimi pensieri, e poi metterli in discussione e frullarli.
Ali
Xoxo
Commenti
Posta un commento